Chi siamo

Rimondi Paolo, con sede a Bologna e a Lendinara, si occupa della raccolta, trasporto e recupero/smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi. In particolare, è una tra le prime aziende in Italia specializzate nella raccolta degli oli usati, concessionaria CONOU e Punto Cobat.

Con la progressiva entrata in vigore delle normative che regolamentano il settore dei rifiuti, l'azienda è continuamente cresciuta negli anni, ottenendo ogni tipo di autorizzazione e licenza prevista dai regolamenti statali, regionali e provinciali. Accanto a ciò, sono state ampliate nel tempo le tipologie dei rifiuti raccolti, adeguando contemporaneamente attrezzature ed automezzi. Il servizio offerto ai clienti è completo, fornendo una gestione a 360° dei rifiuti speciali.

Dopo l'apertura della nuova sede in via Agucchi 84, completata alla fine del 2001, Rimondi Paolo Srl vanta un nuovo, moderno e super-attrezzato centro di stoccaggio, dotato dei più alti standard europei di sicurezza del settore.

La sede di Lendinara è un punto di riferimento nella zona di Rovigo e provincia per quanto riguarda il ritiro dell’olio usato.

Per espandere ulteriormente la copertura territoriale Nel 2014 l'azienda è entrata a far parte di Itelyum.

L’azienda è certificata ISO 9001 e ISO 14001, qualifiche che dimostrano l’accurato e approfondito impegno nel rispettare l’ambiente, così come suggerito anche dalla politica aziendale.

 

 

Recupero e smaltimento rifiuti

Rimondi Paolo è cresciuta negli anni in modo costante e ha raggiunto, grazie ad un’operazione di aggregazione societaria, nuovi importanti traguardi.

Richiedi ora un CHECK UP AMBIENTALE GRATUITO

Contattaci >