Chi siamo

Nata più 30 anni fa l’azienda Rimondi Paolo è una tra le prime aziende in Italia specializzata nella raccolta degli oli usati, concessionaria CONOU e Punto Cobat.

Con la progressiva entrata in vigore delle normative che regolamentano il settore dei rifiuti, l'azienda è continuamente cresciuta negli anni, premurandosi di ottenere ogni tipo di autorizzazione e licenza prevista dai regolamenti statali, regionali e provinciali. Accanto a ciò, sono state ampliate nel tempo le tipologie dei rifiuti raccolti, adeguando contemporaneamente attrezzature ed automezzi. Il servizio offerto ai clienti è completo, fornendo una gestione a 360° dei rifiuti speciali.

Dopo l'apertura della nuova sede in via Agucchi 84, completata alla fine del 2001, Rimondi Paolo ha adottato un nuovo, moderno e super-attrezzato centro di stoccaggio, posizionato tra i più alti standard europei di sicurezza e di capacità del settore.

Per espandere ulteriormente la copertura territoriale nel 2014 l'azienda è entrata a far parte del Gruppo Viscolube, leader in Europa nella rigenerazione degli oli usati.

 

Rimondi Paolo è cresciuta negli anni in modo costante e ha raggiunto, grazie ad un’operazione di aggregazione societaria, nuovi importanti traguardi.

Richiedi ora un CHECK UP AMBIENTALE GRATUITO

Contattaci >